09/12/2013 |
160 |
Concessione di contributi per la promozione e l’organizzazione di feste religiose tradizionali in occasione del Santo Patrono o di altre manifestazioni religiose comprese nelle tradizioni locali – Linee guida.-
|
Giunta |
|
11 Kb
|
09/12/2013 |
159 |
RINVIO AL 28 FEBBRAIO DUEMILAQUATTORDICI DEL TERMINE DI PAGAMENTO DEL SALDO DEL TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI E
SUI SERVIZI T.A.R.E.S. RELATIVO ALL’ ANNO DI IMPOSTA 2013
|
Giunta |
|
18 Kb
|
09/12/2013 |
158 |
Linee guida al Segretario Comunale per servizio informazione cittadini in caso di allerta metereologica
|
Giunta |
|
10 Kb
|
09/12/2013 |
157 |
L. 10.03.2000, n° 62, art. 1, comma 9 – Assegnazione borse di studio a sostegno della spesa delle famiglie per l’istruzione – A.S. 2011/2012 – Linee guida.-
|
Giunta |
|
16 Kb
|
03/12/2013 |
41 |
Variante al Piano Urbanistico Comunale
|
Consiglio |
|
46 Kb
|
03/12/2013 |
40 |
Approvazione permuta Area Sos Palones – San Giovanni/Orvile Società Lagare Spa Milano –Autorizzazione Sindaco alla sottoscrizione dell’atto.
|
Consiglio |
|
50 Kb
|
03/12/2013 |
39 |
Variazione di assestamento generale del bilancio – anno 2013
|
Consiglio |
|
84 Kb
|
30/11/2013 |
38 |
Verbale di Seduta deserta
|
Consiglio |
|
39 Kb
|
29/11/2013 |
156 |
BANDO AMBIENTE 2012 - VERSO RIFIUTI ZERO - PROGETTO ATLANTIDE APPROVAZIONE PROGETTO ED AFFIDAMENTO BUDGET AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
|
Giunta |
|
40 Kb
|
29/11/2013 |
155 |
Linee guida al Segretario Comunale per incarico libero professionista, iscritto all’Albo degli Architetti per Redazione della variante al Piano Urbanistico Comunale
|
Giunta |
|
37 Kb
|
29/11/2013 |
154 |
Linee guida al Segretario Comunale per incarico professionale geom. Luigi Contu di Posada per pratiche emergenza alluvione
|
Giunta |
|
41 Kb
|
29/11/2013 |
153 |
Presa d’atto comunicazione della CONFAPI Sardegna per disbrigo pratiche delle imprese danneggiate dall’alluvione del 18.11.2013.
|
Giunta |
|
37 Kb
|
29/11/2013 |
152 |
Presa d’atto della determinazione relativa alla quantificazione del fondo incentivante anno 2013 Linee guida al Presidente della Delegazione Trattante
|
Giunta |
|
39 Kb
|
29/11/2013 |
151 |
Riscossioni coattive di somme iscritte nei ruoli comunali: Autorizzazione alla Equitalia SpA di rateizzazione importi a favore di contribuenti in condizioni di temporanea difficoltà economica D.L.112/2008.
|
Giunta |
|
38 Kb
|
18/11/2013 |
150 |
Centro Educazione Ambientale Affidamento gestione all’ Associazione Legambiente Sardegna Presa d’atto proposta Linee guida al Segretario Comunale
|
Giunta |
|
10 Kb
|
18/11/2013 |
149 |
Attribuzione borse di studio “comunali” per merito agli studenti della scuola statale secondaria di 2° grado diplomati/maturati nell’A.S. 2012/2013 – Linee guida.-
|
Giunta |
|
12 Kb
|
18/11/2013 |
148 |
Contributo per l’abbattimento dei costi di trasporto degli studenti pendolari iscritti a Scuole Secondarie di 2° grado – A.S. 2012/2013 – Linee guida.-
|
Giunta |
|
15 Kb
|
18/11/2013 |
147 |
L. n° 448/1998, art. 27 – Assegnazione contributi per fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo – A.S. 2013/2014 - Linee guida.-
|
Giunta |
|
15 Kb
|
18/11/2013 |
146 |
Rappresentanza in sede giudiziale - Delega a rappresentare l'Ente
|
Giunta |
|
13 Kb
|
18/11/2013 |
145 |
istituzione Centro Operativo Comunale C.O.C. di Protezione Civile
|
Giunta |
|
12 Kb
|
18/11/2013 |
144 |
Dichiarazione stato di calamità naturale a seguito delle forti piogge verificatisi nei giorni 16,17 e 18 novembre 2013
|
Giunta |
|
13 Kb
|
15/11/2013 |
37 |
AGGIORNAMENTO CON INTEGRAZIONE AL PIANO TRIENNALE OO PP 2013 2015
|
Consiglio |
|
56 Kb
|
15/11/2013 |
36 |
Trasformazione diritto di superficie in diritto di proprietà famiglia Ventroni Usai M.Caterina – Area PEEP
|
Consiglio |
|
53 Kb
|
15/11/2013 |
35 |
Piano di lottizzazione di un’area compresa nella Zona C3 di espansione dell’abitato di Sas Murtas Variante
|
Consiglio |
|
50 Kb
|
15/11/2013 |
34 |
Piano Comunale di dislocazione degli impianti per la telefonia mobile e di mappatura dei campi elettromagnetici sul territorio del Comune di Posada
|
Consiglio |
|
52 Kb
|
07/11/2013 |
143 |
QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL II SEMESTRE DELL’ANNO 2013 ART. 159, COMMA 3, DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267 E ART. 6, COMMA 5, DEL DECRETO LEGGE 8 APRILE 2013, N. 135
|
Giunta |
|
29 Kb
|
07/11/2013 |
142 |
Museo Etnografico Storico/Ambientale – Affidamento gestione all’Associazione “Legambiente Sardegna” - Presa d’atto proposta –
Linee guida al Segretario Comunale
|
Giunta |
|
10 Kb
|
07/11/2013 |
141 |
Rettifica ed integrazione atto G.M. n.131 del 21.10.2013 - Linee guida al Segretario Comunale
|
Giunta |
|
21 Kb
|
07/11/2013 |
140 |
MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER IL FINANZIAMENTO DI PROGETTI PER LA REALIZZAZIONE DI RETI PER LA SICUREZZA DEL CITTADINO E DEL TERRITORIO. AVVISO R.A.S. APPROVATO CON DETERMINAZIONE N. 482/6335 DEL19.09.2013. Approvazione Convenzione Aggregazione Comuni
|
Giunta |
|
50 Kb
|
07/11/2013 |
138 |
Concessione di contributi per la promozione della pratica dello sport da destinare ad enti pubblici e privati e alle associazioni per la loro attività ordinaria per la stagione agonistica 2013/2014 – Approvazione piano generale di riparto.-
|
Giunta |
|
14 Kb
|
31/10/2013 |
139 |
Dichiarazione IVA Imposta Valore Aggiunto anni 2009 – 2010 - 2011 - “Linee Guida” al Segretario Comunale.-
|
Giunta |
|
98 Kb
|
31/10/2013 |
137 |
Incarico Avv.to Mauro Mele del Foro di Olbia/Tempio per la rappresentanza dell’Ente davanti all’Agenzia delle Entrate di Nuoro a seguito di verifica fiscale effettuata dalla Guardia di Finanza – Tenenza di Siniscola presso il Comune di Posada.-
|
Giunta |
|
11 Kb
|
31/10/2013 |
136 |
Approvazione Piano Esecutivo di Gestione P.E.G. per l’esercizio 2013.-
|
Giunta |
|
14 Kb
|
24/10/2013 |
28 |
Approvazione Programma triennale dei Lavori Pubblici 2013-2015 ed elenco annuale 2013
|
Consiglio |
|
27 Kb
|
21/10/2013 |
135 |
Incarico Avv.to Luciano Trubbas del Foro di Nuoro per difesa del Comune di Posada atto di citazione Avv.to Emanuela Vargiu per conto di Pala Monica.
|
Giunta |
|
11 Kb
|
21/10/2013 |
134 |
Autorizzazione pagamento spese legali sostenute dall’ex Assessore Murgia Sandro Giovanni a seguito di assoluzione con formula ampia nella causa penale n.582/01 n.1924/5 – GIP 453/07 – RGT 514/08.-
|
Giunta |
|
13 Kb
|
21/10/2013 |
133 |
Autorizzazione pagamento spese legali sostenute dall’ex Sindaco Fiori Sebastiano a seguito di assoluzione con formula ampia nella causa penale n.165 n.2606 registro Generale 17/07 – sentenza n.18/07.-
|
Giunta |
|
12 Kb
|
21/10/2013 |
132 |
Concessione di contributi per la promozione della pratica dello sport da destinare ad enti pubblici e privati e alle associazioni per la loro attività ordinaria per la stagione agonistica 2013/2014 – Linee guida.-
|
Giunta |
|
12 Kb
|
21/10/2013 |
131 |
Incarico Operatore Economico per attività di sviluppo organizzativo, formativo e rafforzamento delle competenze delle risorse umane in materia di tributi – accertamento – riscossione-contenzioso. Linee guida al Responsabile del Servizio Finanze, Economato e Personale .-
|
Giunta |
|
21 Kb
|
21/10/2013 |
130 |
LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLA STRADA DI INGRESSO DI VIA MAZZINI,
REALIZZAZIONE MARCIAPIEDI E SISTEMAZIONE DELLA PIAZZA BERLINGUER”.
Avviso 'Adempimenti relativi all'attuazione del Programma 6000 Campanili, di cui all'art.
18 comma 9 del D.L. n. 69 del 21 giugno 2013 convertito nella Legge n. 98 del 9 agosto
2013 pubblicata su Gazzetta Ufficiale n. 194 del 20 agosto 2013 - SO n. 63 entrata in
vigore il 21 agosto 2013' –
APPROVAZIONE RICHIESTA DI CONTRIBUTO FINANZIARIO E ATTI
CONSEQUENZIALI
CUP : F13D13001090001
|
Giunta |
|
18 Kb
|
21/10/2013 |
129 |
APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO DEI “LAVORI DI SISTEMAZIONE
DELLA STRADA DI INGRESSO DI VIA MAZZINI, REALIZZAZIONE MARCIAPIEDI
E SISTEMAZIONE DELLA PIAZZA BERLINGUER”.
CUP : F13D13001090001
|
Giunta |
|
29 Kb
|
21/10/2013 |
128 |
APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE DEI “LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLA STRADA DI INGRESSO DI VIA MAZZINI, REALIZZAZIONE MARCIAPIEDI E SISTEMAZIONE DELLA PIAZZA BERLINGUER”.
CUP : F13D13001090001
|
Giunta |
|
33 Kb
|
21/10/2013 |
127 |
Incarico Avv.to Piera Ferrara per difesa Comune di Posada a seguito ricorso in riassunzione del giudizio presso la Commissione Tributaria di Nuoro. Parti ricorrenti : Demuru Antonia Anna, Demuru Luigia Maria Rita e Demuru Pasqualina Maria Antonia avverso gli avvisi di liquidazione n. prot. 937 del 10.02.2011 ICI anni 2009 e 2010.
|
Giunta |
|
11 Kb
|
04/10/2013 |
33 |
Cambio destinazione d’uso e deroga distanze – Ditta Agricola Flumene di Pirina Michele Sebastiano
|
Consiglio |
|
23 Kb
|
04/10/2013 |
32 |
Riconoscimento debiti fuori bilancio Studio Tecnico Ingegneria e Ambiente di Cagliari – Ditta Maggioli Modulgrafica SpA Sant’Arcangelo di Romagna –
Ditta AGESP SpA TP
|
Consiglio |
|
25 Kb
|
04/10/2013 |
31 |
Riconoscimento debiti fuori bilancio Ditta Ecocentro-Demolizioni Srl di Siniscola – Ditta ANAS – Compartimento Cagliari
|
Consiglio |
|
23 Kb
|
04/10/2013 |
30 |
Rettifica Regolamento di Contabilità del Comune di Posada Art.21
|
Consiglio |
|
17 Kb
|
04/10/2013 |
29 |
Approvazione Bilancio annuale di previsione 2013 Bilancio pluriennale e Relazione previsionale e programmatica
|
Consiglio |
|
41 Kb
|
04/10/2013 |
27 |
Imposta Municipale Propria - Determinazione aliquote e detrazioni
anno 2013.
|
Consiglio |
|
24 Kb
|
04/10/2013 |
26 |
Approvazione Tariffe TARES.-
|
Consiglio |
|
40 Kb
|
04/10/2013 |
25 |
Approvazione Piano Finanziario TARES
|
Consiglio |
|
22 Kb
|
04/10/2013 |
24 |
Approvazione Regolamento TARES
|
Consiglio |
|
23 Kb
|
04/10/2013 |
24 |
Allegato alla Delibera C.C. n° 24 del 04/10/2013: Regolamento per l'istituzione e l'applicazione del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (TARES)
|
Consiglio |
|
1482 Kb
|
23/09/2013 |
126 |
Approvazione progetto preliminare dei “Lavori di adeguamento
alle norme sulla sicurezza, agibilità, igiene e salubrità dei locali ex Scuola
Media, attualmente destinati a plesso scuola Elementare”
Programmazione delle risorse residue del Fondo di Sviluppo e Coesione FSC 2007-2013 destinate alla riqualificazione strutturale delle Scuole della Regione
CUP : F11H13000470006
|
Giunta |
|
25 Kb
|
23/09/2013 |
125 |
Approvazione progetto preliminare dei “Lavori di ampliamento dei locali
scolastici per la realizzazione di nuovi spazi comuni, adeguamento alle
norme sulla sicurezza e abbattimento delle barriere architettoniche nel
plesso della Scuola Media”
Programmazione delle risorse residue del Fondo di Sviluppo e Coesione FSC 2007-2013 destinate alla riqualificazione strutturale delle Scuole della Regione
CUP : F17E13000220006
|
Giunta |
|
25 Kb
|
23/09/2013 |
124 |
Alienazione area S.Giovanni - Linee guida al Segretario Comunale.
|
Giunta |
|
14 Kb
|
23/09/2013 |
123 |
Gestione area denominata “Castello della Fava” – Assegnazione all’Associazione Culturale “Turulia” – Periodo 21.09.2013 al 20.09.2018- Linee guida.
|
Giunta |
|
12 Kb
|
20/09/2013 |
122 |
Relazione previsionale e programmatica al bilancio preventivo dell’esercizio finanziario 2013. Schemi di bilancio annuale e pluriennale.
|
Giunta |
|
19 Kb
|
12/09/2013 |
121 |
Applicazione Imposta sul Valore Aggiunto IVA, sulle tariffe di ormeggio porto turistico di La Caletta /Posada. Chiarimenti.
|
Giunta |
|
11 Kb
|
12/09/2013 |
120 |
Appalto servizio di ristorazione scolastica delle Scuole Statali dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado di Posada – Affidamento servizio per l’anno scolastico 2013/2014 alla Ditta CABRAS Edoardo di Siniscola.-
|
Giunta |
|
13 Kb
|
12/09/2013 |
119 |
Linee guida al Segretario Comunale – Detrazione € 50,00 parcheggiatori che non hanno
prestato attività lavorativa il giorno 31.08.2013 dall’importo totale
|
Giunta |
|
10 Kb
|
12/09/2013 |
118 |
Lavori di realizzazione del Piano Comunale per l’occupazione – art. 24, L.R. n° 4/’00 Annualità 2013 - Modifica al quadro economico del progetto definitivo esecutivo per maggiori spese derivanti dall’acquisto di materiali
|
Giunta |
|
18 Kb
|
12/09/2013 |
23 |
Trasformazione diritto di superficie in diritto di proprietà famiglie Tatti Davoli Totaro di Posada – Area PEEP Sa Pala Ruja
|
Consiglio |
|
23 Kb
|
12/09/2013 |
22 |
Approvazione in via definitiva Variante al PAI
|
Consiglio |
|
30 Kb
|
03/09/2013 |
117 |
Convenzione di tirocinio di formazione ed orientamento con il Dipartimento di Scienze Umanistiche e sociali dell'Università degli Studi di Sassari - Approvazione.-
|
Giunta |
|
850 Kb
|
03/09/2013 |
116 |
Accoglimento osservazioni sulla Variante PAI Parte Frane di cui alla delibera del C.C. n.11 del 6 maggio 2013 per una porzione perimetrata in Hg2 in località Serra De Mesu F.67 Mappale 622 – Catasto Terreni Posada
|
Giunta |
|
11 Kb
|
03/09/2013 |
115 |
Rettifica parziale della deliberazione G.C. n° 112/2013 per realizzazione libro “Ali sul fiume – Vita nella foce del Rio Posada”.-
|
Giunta |
|
12 Kb
|
03/09/2013 |
114 |
Soggiorno climatico per anziani anno 2013 Affidamento budget di spesa e relative linee guida al Segretario Comunale
|
Giunta |
|
10 Kb
|
06/08/2013 |
113 |
Riconoscimento indennità ai fratelli Giovanni Marongiu e Marcello Marongiu per utilizzo area in località Su Tiriarzu per parcheggio estivo – Linee guida anno 2013
|
Giunta |
|
11 Kb
|
06/08/2013 |
112 |
Realizzazione libro “Ali sul fiume – Vita nella foce del Rio Posada” – Linee guida per affidamento incarico.-
|
Giunta |
|
16 Kb
|
06/08/2013 |
111 |
Concessione di contributi da destinare alle società e alle associazioni, per l’organizzazione di attività e iniziative varie – Anno 2013 – Approvazione piano generale di riparto
|
Giunta |
|
60 Kb
|
06/08/2013 |
110 |
Approvazione progetto di promozione della lettura “8° Festival Tuttestorie di Letteratura per Ragazzi TANA! Racconti, visioni e libri per case e cose da abitare” e Linee Guida per la realizzazione
|
Giunta |
|
51 Kb
|
06/08/2013 |
109 |
XXV Rassegna Concertistica “Jazz a Nuoro 2013” – Compartecipazione finanziaria all’evento
|
Giunta |
|
14 Kb
|
26/07/2013 |
108 |
Riavvio inserimento occupazionale dipendenti ex Ros Mary e Co SRL periodo di scadenza 31.12.2013
|
Giunta |
|
11 Kb
|
26/07/2013 |
21 |
Comunicazioni del Sindaco - Verbale di seduta
|
Consiglio |
|
53 Kb
|
26/07/2013 |
20 |
Adozione Piano di Risanamento Paul’e Mare
|
Consiglio |
|
58 Kb
|
|
|
Allegato A |
|
|
22 Kb |
26/07/2013 |
19 |
L.R. n. 23/2005 Approvazione P.L.U.S. Piano Locale Unitario dei Servizi alla Persona Triennio 2012/2014
|
Consiglio |
|
20 Kb
|
26/07/2013 |
18 |
L.R. n. 23/2005 - P.L.U.S. Piano Locale Unitario dei Servizi alla Persona - Triennio 2012/2014 - Approvazione schema di convenzione fra i Comuni di Galtellì, Irgoli, Loculi, Lodè, Onifai, Orosei, Posada, Siniscola e Torpè per la gestione associata
|
Consiglio |
|
20 Kb
|
26/07/2013 |
17 |
Alienazione Area San Giovanni Determinazioni
|
Consiglio |
|
18 Kb
|
26/07/2013 |
16 |
Dismissione dal patrimonio comunale Area San Giovanni
|
Consiglio |
|
20 Kb
|
26/07/2013 |
15 |
Variante al PUC Recepimento prescrizioni C T R U
|
Consiglio |
|
20 Kb
|
23/07/2013 |
107 |
Concessione di contributi per l’organizzazione di attività e iniziative varie – Anno 2013 – Linee guida.-
|
Giunta |
|
11 Kb
|
23/07/2013 |
106 |
Effettuazione dell’opera teatrale “La Traviata” di Giuseppe Verdi - Fondazione Teatro Lirico di Cagliari - Compartecipazione finanziaria all’evento.-
|
Giunta |
|
14 Kb
|
23/07/2013 |
105 |
Concessione di contributi da destinare alle società e alle associazioni, per l’organizzazione di attività e iniziative varie – Anno 2013 – Approvazione piano generale di riparto.-
|
Giunta |
|
16 Kb
|
23/07/2013 |
104 |
Assegnazione contributo a favore del Comitato per l’organizzazione del premio di Poesia Sarda “Posada” per la realizzazione della 32^ Edizione del Premio di Poesia Sarda “Posada”.-
|
Giunta |
|
14 Kb
|
17/07/2013 |
103 |
Installazione e configurazione della “finanziaria” con possibilità di accesso da parte di ulteriori 7 postazioni in teleassistenza dei Responsabili di Servizio e installazione software Amministrazione Aperta su ulteriori 7 postazioni in teleassistenza dei Responsabili di Servizio - “Linee Guida” al Segretario Comunale.-
|
Giunta |
|
13 Kb
|
17/07/2013 |
102 |
Incarico tributarista dott. Marco Albano per recupero crediti diportisti morosi per gli anni pregressi e per l’anno in corso fino al 30.09.2013 per conto del Comune di Siniscola e di Posada.
|
Giunta |
|
12 Kb
|
17/07/2013 |
101 |
Incarico libero professionista per verifica utilizzo concessioni demaniali – Linee guida al Segretario Comunale
|
Giunta |
|
10 Kb
|
17/07/2013 |
100 |
Legge n°431/ 1998 dell’art.11 Fondo Nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione previsione modalità di erogazione contributo.
|
Giunta |
|
12 Kb
|
04/07/2013 |
99 |
Festival “Domusdeteatro 2013” - Ilos de Istiu - XVII Edizione - Compartecipazione finanziaria all’evento.-
|
Giunta |
|
15 Kb
|
04/07/2013 |
98 |
XXVI edizione del Festival Internazionale TIME IN JAZZ , “IL QUINTO ELEMENTO” – “SAS CHEJAS FORANAS” – Compartecipazione finanziaria all’evento.-
|
Giunta |
|
15 Kb
|
04/07/2013 |
97 |
Indennità di funzione e dei gettoni di presenza al Sindaco ed agli Amministratori locali.-
|
Giunta |
|
15 Kb
|
04/07/2013 |
96 |
Linee guida al Segretario Comunale per incarico libero professionista al fine della determinazione dell’importo di stima da porre a base di gara per la realizzazione di una perizia estimativa riguardante un lotto di terreno sito in località San Giovanni di Posada – Zona Omogenea F – Foglio 80 Mappali 5300-5301-5303 ex 207/parte, 208/parte e 209/parte e relativo frazionamento
|
Giunta |
|
34 Kb
|
04/07/2013 |
95 |
Programma sperimentale per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà – annualità 2012. Linea 1, 2, 3. Approvazione criteri per la realizzazione del programma di contrasto delle povertà estreme.-
|
Giunta |
|
15 Kb
|
|
|
Allegato |
|
|
27 Kb |
04/07/2013 |
94 |
Concessione di contributi per l’organizzazione di attività e iniziative varie – Anno 2013 – Linee guida.-
|
Giunta |
|
11 Kb
|
04/07/2013 |
93 |
Linee guida per l’individuazione dell’area demaniale fruibile dagli animali domestici.
|
Giunta |
|
14 Kb
|
01/07/2013 |
92 |
Partecipazione alla procedura concertativa messa in atto dalla Regione Autonoma della Sardegna nell'ambito del 4° e 5° Programma di Attuazione del Piano Nazionale della Sicurezza Stradale, Pubblicato dalla Regione Autonoma della Sardegna - Struttura di riferimento: ASSESSORATO DEI LAVORI PUBBLICI - DIREZIONE GENERALE DEI LAVORI PUBBLICI – in data 15/01/2013 con il progetto denominato “O.S.S.I.S.Po.”, promosso e coordinato dal Comune di Siniscola.-
|
Giunta |
|
47 Kb
|
24/06/2013 |
91 |
Autorizzazione al Sindaco per la sottoscrizione della convenzione relativa alla riqualificazione dell’area dove insiste il Centro Balneare di Marina di Posada tra il Fondo di Assistenza per il Personale della Polizia di Stato ed il Comune di Posada
|
Giunta |
|
10 Kb
|
24/06/2013 |
90 |
Approvazione schema di convenzione EQUITALIA CENTRO S.p.A. – Entrate TARSU
|
Giunta |
|
12 Kb
|
24/06/2013 |
89 |
Progetto inserimento civico comunale: approvazione progetto e stanziamento risorse
|
Giunta |
|
427 Kb
|
24/06/2013 |
88 |
Rettifica ed integrazione atto G.M. n.70 del 22.06.2012
|
Giunta |
|
11 Kb
|
24/06/2013 |
87 |
Approvazione Regolamento di gestione dei parcheggi a pagamento in località Iscraios - Orvile – San Giovanni – Su Tiriarzu – Sutta Riu
|
Giunta |
|
9 Kb
|
24/06/2013 |
14 |
Approvazione in via definitiva Piano Attuativo nell’area di riqualificazione urbana contraddistinta nelle schede normative del P.U.C. di Posada come Area “R2” – Via E.Lussu Ditte Satta/Ruiu – Bua /Depalmas – Mura Domenico.
|
Consiglio |
|
17 Kb
|
24/06/2013 |
13 |
Motivazione e dispositivo Delibera di C. C. di fissazione del numero e della scadenza delle rate in acconto della TARES per l’anno 2013
|
Consiglio |
|
30 Kb
|
18/06/2013 |
86 |
Programmazione “Estate Posadina” 2013 – Linee guida.-
|
Giunta |
|
13 Kb
|
18/06/2013 |
85 |
Concessione di contributi per la promozione e l’organizzazione di feste religiose tradizionali in occasione del Santo Patrono o di altre manifestazioni religiose comprese nelle tradizioni locali – Anno 2013 – Approvazione piano generale di riparto.-
|
Giunta |
|
15 Kb
|
14/06/2013 |
84 |
Programma operativo di prevenzione e soccorso balneare stagione estiva 2013 Assunzione impegno contabile ed assegnazione budget al Segretario Comunale
|
Giunta |
|
12 Kb
|
14/06/2013 |
83 |
Linee guida al Segretario Comunale per Contratto di Locazione di un spazio da destinare a parcheggio non coperto di proprietà del Sig. Sandro Deledda di Posada in località Iscraios – Periodo 1° luglio – 31 Agosto 2013
|
Giunta |
|
10 Kb
|
14/06/2013 |
82 |
Rettifica ed integrazione atto G.M. n.73 del 16.05.2013 - Piano Assunzioni anno 2013 – Approvazione
|
Giunta |
|
12 Kb
|
23/05/2013 |
80 |
Concessione di contributi per la promozione e l’organizzazione di feste religiose tradizionali in occasione del Santo Patrono o di altre manifestazioni religiose comprese nelle tradizioni locali – Anno 2013 – Linee guida.-
|
Giunta |
|
11 Kb
|
23/05/2013 |
79 |
Intervento sostitutivo del Comune di Posada nel comparto Paul’e Predu bis per motivi igienico-sanitari – Linee guida al Segretario Comunale
|
Giunta |
|
14 Kb
|
23/05/2013 |
78 |
Incarico Avv. Roberto Corrias del Foro di Nuoro per difesa nanti il Tribunale di Nuoro a seguito della notifica dell’Ordinanza di Ingiunzione pagamento n.2/2013 Reg. 02.05.2013 pervenuta dall’Amministrazione Provinciale di Nuoro
|
Giunta |
|
10 Kb
|
23/05/2013 |
77 |
Linee guida al Segretario Comunale per la redazione della graduatoria delle domande presentate da disoccupati – inoccupati, studenti per il periodo luglio agosto 2013 residenti nel Comune di Posada al fine di custodire e vigilare nella pineta di Orvile Iscraios San Giovanni Su Tiriarzu Sutta Riu.
|
Giunta |
|
11 Kb
|
23/05/2013 |
76 |
Attivazione Servizio di Informazione Turistica Estate 2013 e affidamento gestione Linee Guida al Segretario Comunale
|
Giunta |
|
11 Kb
|
23/05/2013 |
75 |
Approvazione in via sperimentale dell’attività di accompagnamento dei turisti nel Centro Storico periodo luglio/agosto 2013 Linee guida al Segretario Comunale.
|
Giunta |
|
11 Kb
|
23/05/2013 |
74 |
Approvazione progetto per reclutamento disoccupati inoccupati, studenti per il periodo luglio agosto 2013 residenti nel Comune di Posada al fine di custodire e vigilare nella pineta di Orvile Iscraios San Giovanni Su Tiriarzu e Sutta Riu.
|
Giunta |
|
12 Kb
|
16/05/2013 |
73 |
Piano assunzioni anno 2013 approvazione
|
Giunta |
|
12 Kb
|
16/05/2013 |
72 |
Concessione di contributi da destinare alle società e alle associazioni, per l’organizzazione di manifestazioni sportive di particolare rilevanza – Anno 2013 – Approvazione piano generale di riparto.-
|
Giunta |
|
48 Kb
|
16/05/2013 |
71 |
Concessione di contributi per la promozione e l’organizzazione di feste religiose tradizionali in occasione del Santo Patrono o di altre manifestazioni religiose comprese nelle tradizioni locali – Anno 2013 – Approvazione piano generale di riparto.-
|
Giunta |
|
15 Kb
|
06/05/2013 |
70 |
Approvazione progetto Definitivo-Esecutivo dei “Lavori di realizzazione del Piano Comunale per l’occupazione – art. 24, L.R. n° 4/’00 Annualità 2013”
|
Giunta |
|
53 Kb
|
06/05/2013 |
69 |
Approvazione progetto preliminare dei “Lavori di realizzazione del Piano Comunale per l’occupazione – art. 24, L.R. n° 4/’00 Annualità 2013 ”
|
Giunta |
|
15 Kb
|
06/05/2013 |
12 |
Approvazione piano triennale di prevenzione della corruzione 2013 - 2015
|
Consiglio |
|
472 Kb
|
06/05/2013 |
11 |
Approvazione variante al P.A.I.
|
Consiglio |
|
839 Kb
|
06/05/2013 |
10 |
Approvazione Conto Consuntivo anno 2012
|
Consiglio |
|
70 Kb
|
30/04/2013 |
68 |
Assenso per lo svolgimento di lavori di pubblica utilità da parte del Sig. Demuru Antonello Michele – Rettifica assegnazione ufficio.-
|
Giunta |
|
12 Kb
|
30/04/2013 |
67 |
Graduatoria unità da avviare nel Piano Occupazionale anno 2013 – Presa d’atto
|
Giunta |
|
9 Kb
|
24/04/2013 |
9 |
Approvazione bozza disegno di legge relativo all’istituzione del Parco Naturale Regionale di Tepilora.
|
Consiglio |
|
24 Kb
|
23/04/2013 |
66 |
Linee guida al Segretario Comunale per incarico libero professionista, iscritto all’Albo degli Architetti per “ Rivisitazione perimetro Zona Artigianale
|
Giunta |
|
11 Kb
|
23/04/2013 |
65 |
Integrazione delibera G.M. n.55 del 09.04.2013
|
Giunta |
|
11 Kb
|
23/04/2013 |
64 |
Concessione di contributi per l’organizzazione di manifestazioni sportive di particolare rilevanza – Anno 2013 – Linee guida.-
|
Giunta |
|
11 Kb
|
23/04/2013 |
63 |
Concessione di contributi per la promozione e l’organizzazione di feste religiose tradizionali in occasione del Santo Patrono o di altre manifestazioni religiose comprese nelle tradizioni locali – Anno 2013 – Linee guida.-
|
Giunta |
|
12 Kb
|
23/04/2013 |
62 |
Approvazione progetto definitivo-esecutivo per il “COMPLETAMENTO, CON L’UTILIZZO DELLE ECONOMIE RESIDUE FINALI, DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI UN’ AREA IN FRANA IN LOCALITA’ MONTE LONGU ”- Attuazione del 2° Piano Annuale per la Mitigazione del rischio idrogeologico .
|
Giunta |
|
21 Kb
|
23/04/2013 |
61 |
Approvazione progetto preliminare per il “COMPLETAMENTO, CON L’UTILIZZO DELLE ECONOMIE RESIDUE FINALI, DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI UN’ AREA IN FRANA IN LOCALITA’ MONTE LONGU ”- Attuazione del 2° Piano Annuale per la Mitigazione del rischio idrogeologico .
|
Giunta |
|
22 Kb
|
23/04/2013 |
60 |
Decreto legislativo 156/2012 - Ufficio del Giudice di Pace di Siniscola. Istanza Mantenimento e accorpamento delle sedi di Siniscola e Bitti.
|
Giunta |
|
55 Kb
|
18/04/2013 |
8 |
Approvazione in via definitiva Variante a PUC in adeguamento al P.P.R. Piano Paesaggistico Regionale.
|
Consiglio |
|
40 Kb
|
17/04/2013 |
7 |
Verbale di seduta deserta
|
Consiglio |
|
13 Kb
|
10/04/2013 |
6 |
Adempimenti e costituzione Consorzio tra i Comuni di Posada, Torpè, Onifai e Loculi in merito alla candidatura al Bando GAL Nuorese /Baronia, per la selezione dei progetti a valere sulla misura del Piano di Sviluppo Locale PSL Incentivazione attività turistiche” Azione 1 – Itinerari-
|
Consiglio |
|
46 Kb
|
09/04/2013 |
59 |
Relazione illustrativa al rendiconto della gestione – esercizio 2012
|
Giunta |
|
18 Kb
|
09/04/2013 |
58 |
Linee guida al Segretario Comunale per incarico libero professionista, iscritto all’Albo dei geometri, “Accatastamento Immobili Comunali”.-
|
Giunta |
|
10 Kb
|
09/04/2013 |
57 |
Assenso per lo svolgimento di lavori di pubblica utilità da parte del Sig. Lai Pietro di Posada.
|
Giunta |
|
11 Kb
|
09/04/2013 |
56 |
Approvazione operato del Presidente della Delegazione Trattante di parte pubblica per l’utilizzo delle risorse decentrate per le annualità 2011 e 2012 ai sensi del Contratto Decentrato Integrativo Aziendale.-
|
Giunta |
|
14 Kb
|
09/04/2013 |
55 |
Approvazione criteri per la predisposizione della graduatoria sulle unità da avviare nel Piano Occupazionale anno 2013
|
Giunta |
|
14 Kb
|
09/04/2013 |
54 |
Donazione Progetto definitivo lavori di restauro conservativo della Chiesa di
Santa Lucia redatto dall’A.T.I. “ARKS WORKGROUP” con capogruppo
L’Architetto Mirko Costa .
|
Giunta |
|
24 Kb
|
09/04/2013 |
53 |
Nomina del Sig. SATTA Marino quale Segretario della Compagnia Barracellare di Posada, ai sensi dell'art. 16 della L.R. n° 25/1998.-
|
Giunta |
|
1067 Kb
|
09/04/2013 |
52 |
Presa d’atto delle dimissioni del Sig. CONTU Vinicio Mario da Capitano della Compagnia Barracellare di Posada e designazione del nuovo Capitano nella persona del Sig. GALBIATI Mario, ai sensi dell’art. 12 della L.R. n° 25/1998, per la restante parte del triennio 2011/2014.-
|
Giunta |
|
883 Kb
|
04/04/2013 |
51 |
Approvazione schede di valutazione del personale dipendente per l’anno 2012.
|
Giunta |
|
14 Kb
|
04/04/2013 |
50 |
Approvazione progetto preliminare dei “Lavori di mitigazione rischi
idrogeologico in località Monte Longu”. – D.G.R. 52/55 del 23.12.2011 – L.R.
19.01.2011, n° 1 – “Completamento delle opere già finanziate ai sensi delle norme
speciali appositamente approvate nell’ultimo triennio “ – Importo finanziamento :
€ 250.000,00 – esercizio Finanziario 2012 – D.D.S.I.T. n° 30449/1972 del 21.08.2012
CUP : F13B12000260002 CIG : 49284426FE
|
Giunta |
|
21 Kb
|
04/04/2013 |
49 |
Approvazione progetto preliminare dei “LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL
CAMPO POLIVALENTE DI VIALE M. MELIS”
Programma degli interventi relativi all’Impiantistica Sportiva, a valere sulla programmazione delle risorse residue del Fondo di Sviluppo e Coesione FSC 2007-2013
CUP : F18J13000000006
|
Giunta |
|
24 Kb
|
04/04/2013 |
48 |
Approvazione protocollo d’intesa per attività di valutazione immobiliare – linee guida al Segretario Comunale
|
Giunta |
|
9 Kb
|
27/03/2013 |
5 |
Approvazione Piano Attuativo nell’area di riqualificazione urbana contraddistinta nelle schede normative del P.U.C. di Posada come Area “R2” – Via E.Lussu Ditte Satta/Ruiu – Bua /Depalmas – Mura Domenico
|
Consiglio |
|
17 Kb
|
27/03/2013 |
4 |
Sdemanializzazione condotta ex CASMEZ ed autorizzazione alienazione
|
Consiglio |
|
19 Kb
|
22/03/2013 |
47 |
Contributo per l’abbattimento dei costi di trasporto degli studenti pendolari iscritti a Scuole Secondarie di 2° grado – A.S. 2011/2012 – Integrazione “Linee guida”.-
|
Giunta |
|
16 Kb
|
22/03/2013 |
46 |
Concessione di contributi per la promozione e l’organizzazione di feste religiose tradizionali in occasione del Santo Patrono o di altre manifestazioni religiose comprese nelle tradizioni locali – Anno 2013 – Approvazione piano generale di riparto.-
|
Giunta |
|
14 Kb
|
14/03/2013 |
44 |
Assegnazione area in comodato gratuito di cui al foglio 78 Mappale 83 località “Parcheggi Su Tiriarzu” per ubicazione servizi igienici Ditta “Sa Tiria srl” di cui al progetto “Realizzazione del chiosco bar, dei servizi igienici e delle infrastrutture di cui alla CDM N 11”.-Linee guida al Segretario Comunale
|
Giunta |
|
13 Kb
|
12/03/2013 |
43 |
Approvazione progetto esecutivo dei “LAVORI DI
ALLARGAMENTO DELLA SEDE STRADALE NEL TRATTO POSADA
SU TIRIARZU ”.
CUP : F14E11000590006 CIG : 500717210D
|
Giunta |
|
25 Kb
|
12/03/2013 |
42 |
Approvazione progetto definitivo dei “LAVORI DI
ALLARGAMENTO DELLA SEDE STRADALE NEL TRATTO POSADA
SU TIRIARZU ”.
CUP : F14E11000590006 CIG : 500717210D
|
Giunta |
|
25 Kb
|
12/03/2013 |
41 |
Linee guida al Presidente di Parte Pubblica – Fondo Incentivante anni 2011-2012.-
|
Giunta |
|
14 Kb
|
06/03/2013 |
40 |
Possibilità di inserimento informazioni a carattere pubblicitario da parte di aziende, imprese, associazioni, ecc. operanti a Posada nel Sito Internet Istituzionale del Comune di Posada – Linee Guida.-
|
Giunta |
|
115 Kb
|
06/03/2013 |
39 |
Servizio di ristorazione scolastica delle Scuole Statali dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado di Posada – Integrazione Comitato Mensa nominato con G.C. n° 27/2013.-
|
Giunta |
|
13 Kb
|
06/03/2013 |
38 |
Concessione di contributi per la promozione e l’organizzazione di feste religiose tradizionali in occasione del Santo Patrono o di altre manifestazioni religiose comprese nelle tradizioni locali – Anno 2013 – Linee guida.-
|
Giunta |
|
11 Kb
|
06/03/2013 |
36 |
Presa d’atto nota interpretativa dell’art. 23 del Regolamento d’uso della spiaggia del Piano di Utilizzo dei Litorali vigente del Comune di Posada
|
Giunta |
|
12 Kb
|
06/03/2013 |
35 |
Assenso per lo svolgimento di lavori di pubblica utilità da parte del Sig. Demuru Antonello Michele.-
|
Giunta |
|
12 Kb
|
06/03/2013 |
34 |
Autorizzazione percorso formativo di stage per i corsi di “ Tecnico delle attività di animazione sociale e dello sviluppo delle potenzialità di individui, gruppi e comunità
|
Giunta |
|
9 Kb
|
06/03/2013 |
34 |
Autorizzazione percorso formativo di stage per i corsi di “ Tecnico delle attività di animazione sociale e dello sviluppo delle potenzialità di individui, gruppi e comunità”.-
|
Giunta |
|
10 Kb
|
22/02/2013 |
33 |
Ricognizione spesa di personale anni 2008 - 2012 - 2013.-
|
Giunta |
|
721 Kb
|
22/02/2013 |
32 |
Approvazione schema di convenzione EQUITALIA CENTRO S.p.A. – Entrate TARSU
|
Giunta |
|
12 Kb
|
22/02/2013 |
31 |
Rateizzazione avvisi di accertamento TARSU - Anni 2006-2007-2008-2009 - Rettifica
|
Giunta |
|
85 Kb
|
22/02/2013 |
30 |
Incarico Avv.to Mauro Mele del Foro di Olbia/Tempio per assistenza e difesa davanti agli Organi di Giustizia tributaria a seguito di verifica fiscale effettuata dalla Guardia di finanza - Tenenza di Siniscola presso il Comune di Posada.
|
Giunta |
|
74 Kb
|
15/02/2013 |
29 |
Rettifica ed integrazione atto G.M. n.145 del 14.12.2012 – Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi.-
|
Giunta |
|
37 Kb
|
15/02/2013 |
28 |
Recupero somme di cui alla determina del Servizio Personale n.11 del 04 marzo 2009 – art.15 comma 5 C.C.N.L. 01.04.1999 – G.M. n.58 del 13.05.2009.-
|
Giunta |
|
38 Kb
|
15/02/2013 |
27 |
Servizio di ristorazione scolastica delle Scuole Statali dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado di Posada - Nomina Comitato Mensa.-
|
Giunta |
|
499 Kb
|
13/02/2013 |
22 |
Incarico all’Avvocato Angelo Collu di Nuoro per difesa del Comune di Posada quale parte offesa e la costituzione di parte civile nel procedimento penale n.1797/09 R.G.N.R. a carico dei Sigg.ri Zichi Pasquale e Carboni Salvatore di Orani.
|
Giunta |
|
11 Kb
|
13/02/2013 |
22 |
Incarico all’Avvocato Angelo Collu di Nuoro per difesa del Comune di Posada quale parte offesa e la costituzione di parte civile nel procedimento penale n.1797/09 R.G.N.R. a carico dei Sigg.ri Zichi Pasquale e Carboni Salvatore di Orani.
|
Giunta |
|
11 Kb
|
13/02/2013 |
21 |
Monetizzazione parcheggio Sig.ra Preiata Ersilia – art.35 del Regolamento Edilizio
Comunale – Accoglimento richiesta
|
Giunta |
|
10 Kb
|
13/02/2013 |
20 |
Linee guida al Segretario Comunale per l’organizzazione dell’iniziativa Primavera in Baronia
|
Giunta |
|
11 Kb
|
06/02/2013 |
26 |
Assenso per lo svolgimento di lavori di pubblica utilità da parte del Sig. De Muzio Tony.
|
Giunta |
|
12 Kb
|
06/02/2013 |
25 |
Concessione di contributi da destinare alle società e alle associazioni, per l’organizzazione di attività e iniziative varie – Anno 2013 – Approvazione piano generale di riparto.-
|
Giunta |
|
15 Kb
|
06/02/2013 |
24 |
LINEE GUIDA AL SERVIZIO LL.PP. PER PROROGA DEI TERMINI CONTRATTUAL
DEL “SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL’ IMPIANTO DI
ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI POSADA CENTRO E FRAZIONI ” CON LA DITTA
MURA ENRICO CON SEDE A SINISCOLA.
CIG X2B02255BA
|
Giunta |
|
14 Kb
|
01/02/2013 |
23 |
Riavvio inserimento occupazionale dipendenti ex Ros Mary e Co SRL periodo di scadenza 30.06.2013
|
Giunta |
|
11 Kb
|
01/02/2013 |
22 |
Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013 – Delimitazione, ripartizione e assegnazione spazi propaganda elettorale INDIRETTA – SENATO DELLA REPUBBLICA.-
|
Giunta |
|
29 Kb
|
01/02/2013 |
21 |
Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013 – Delimitazione, ripartizione e assegnazione spazi propaganda elettorale INDIRETTA – CAMERA DEI DEPUTATI.-
|
Giunta |
|
29 Kb
|
01/02/2013 |
20 |
Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013 – Delimitazione, ripartizione e assegnazione spazi propaganda elettorale DIRETTA – SENATO DELLA REPUBBLICA.-
|
Giunta |
|
22 Kb
|
01/02/2013 |
19 |
Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013 – Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013 – Delimitazione, ripartizione e assegnazione spazi propaganda elettorale DIRETTA – CAMERA DEI DEPUTATI.-
|
Giunta |
|
23 Kb
|
01/02/2013 |
3 |
Riconoscimento debito fuorri bilancio aggiornamento ISTAT anni 2008 2009 Ditta EGEA srl di Quartu S. Elena Servizio di igiene urbana
|
Consiglio |
|
18 Kb
|
01/02/2013 |
2 |
Approvazione Regolamento Controllo interni
|
Consiglio |
|
24 Kb
|
31/01/2013 |
1 |
verbale di seduta deserta
|
Consiglio |
|
13 Kb
|
22/01/2013 |
18 |
Autorizzazione percorso formativo di stage per i corsi di “Addetto all’organizzazione e gestione delle attività di Segreteria, all’accoglienza ed alla informazione”.-
|
Giunta |
|
9 Kb
|
22/01/2013 |
18 |
Approvazione contratto di comodato ad uso gratuito dell'immobile da adibire a sede temporanea del Commissariato della Polizia di Stato.-
|
Giunta |
|
1182 Kb
|
22/01/2013 |
17 |
Sportello Unico per l' Edilizia SUE
|
Giunta |
|
47 Kb
|
22/01/2013 |
16 |
Adeguamento alla data del 30.06.2012 del costo degli oneri di urbanizzazione primaria e secondaria ,di cui all’art. 5 della L. n° 10/’77” e costo di costruzione
|
Giunta |
|
43 Kb
|
22/01/2013 |
15 |
Elezioni per il rinnovo della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica – Determinazione spazi propaganda elettorale diretta e indiretta.-
|
Giunta |
|
13 Kb
|
22/01/2013 |
14 |
Linee guida al Segretario Comunale per Bando pubblico di Mobilità per “Assunzione a tempo pieno ed indeterminato” di n.1 unità Cat. “D” Assistente Sociale .-
|
Giunta |
|
83 Kb
|
22/01/2013 |
13 |
Rettifica ed integrazione Programma Triennale del fabbisogno del personale – Anni 2011 -2012 – 2013.-
|
Giunta |
|
85 Kb
|
22/01/2013 |
12 |
Rettifica ed Integrazione atto G.M. n.75 del 15.06.2011 - Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi – Modifica.
|
Giunta |
|
85 Kb
|
22/01/2013 |
11 |
Realizzazione Rete del Gas e cavidotto multi servizio dei centri abitati, delle aree commerciali e produttive dei Comuni appartenenti al Bacino n. 11, Posada, Siniscola, Budoni, San Teodoro, Torpè e Lodè - Approvazione ex novo del progetto definitivo e presa d’atto dei verbali di verifica tecnica e di validazione del progetto.
|
Giunta |
|
42 Kb
|
22/01/2013 |
10 |
Attribuzione borse di studio “comunali” per merito agli studenti della scuola statale secondaria di 2° grado – A.S. 2011/2012 – Integrazione “Linee guida”.-
|
Giunta |
|
13 Kb
|
22/01/2013 |
9 |
Concessione di contributi per l’organizzazione di attività e iniziative varie –Linee guida.-
|
Giunta |
|
12 Kb
|
09/01/2013 |
8 |
Attività di supporto allo Sportello Unico per le attività produttive SUAP Incarico ing.Burrai Giovanni Franco di Posada per rivisitazione e catalogazione pratiche demaniali marittime
|
Giunta |
|
58 Kb
|
09/01/2013 |
7 |
Approvazione Convenzione Tribunale lavoro di pubblica utilità
|
Giunta |
|
41 Kb
|
09/01/2013 |
6 |
Presa d’atto Regolamento Controlli Interni
|
Giunta |
|
18 Kb
|
04/01/2013 |
5 |
Linee guida all’Ufficio Tecnico Comunale – Incarico Ing. Gianfranco Burrai di Posada per rilievi, accertamenti e predisposizione atti ed elaborati tecnici per il riordino urbanistico dei comparti delle zone “C” ed “F”.-
|
Giunta |
|
12 Kb
|
04/01/2013 |
4 |
Concessione di contributi per la promozione e l’organizzazione di feste religiose tradizionali in occasione del Santo Patrono o di altre manifestazioni religiose comprese nelle tradizioni locali – Approvazione piano generale di riparto.-
|
Giunta |
|
15 Kb
|
04/01/2013 |
3 |
Partecipazione al Bando della Fondazione Banco di Sardegna per la realizzazione del libro “Ali sul fiume – Vita nella foce del Rio Posada”.-
|
Giunta |
|
14 Kb
|
04/01/2013 |
2 |
Linee guida al Settore Servizi sociali per l’individuazione di una Cooperativa Sociale al fine di supportare lo stesso con una figura professionale a decorrere dal 01.01.2013 al 31.12.2013.-
|
Giunta |
|
18 Kb
|
04/01/2013 |
1 |
Incarico Avv. To Giovanni Angelo Colli del Foro di Nuoro con Studio in Via Mughina.73, per difesa del Comune di Posada nanti il TAR Sardegna a seguito della chiamata in Giudizio da parte della Sig.ra Carta Giovanna Maria e più.
|
Giunta |
|
39 Kb
|